Eventi – IL “SILVER” CENONE DEL CONVITTO

Il classico cenone di Natale al Convitto di San Paolo, quest'anno ispirato al "Silver Christmas"

Paolo Ciri

Docente

Il tradizionale cenone di Natale al Convitto è un modo con il quale le ragazze ed i ragazzi delle quinte classi, sebbene coadiuvati da quelli delle classi inferiori, iniziano ad accomiatarsi dalla scuola e dai Professori, in previsione dell’Esame di Stato e dell’avvio di un nuovo percorso di studi o di lavoro. Ed è anche il modo con il quale le brigate di cucina, sala e accoglienza ci mostrano e dimostrano quanto hanno imparato, gestendo professionalmente un evento da quasi cento persone. Ed anche quest’anno la prova è perfettamente riuscita, ed ha, ancora una volta, confermato la efficacia del nostro corso di studi.

Quindi un enorme “bravi” a tutti coloro che hanno lavorato a questo complesso evento, simboleggiati dall’Executiv e Pietro Scamarcio, dalla Maitre Jasmine Villani e dalla Direttrice della accoglienza Ilaria Celli. Ma sono solo la punta dell’iceberg di un gruppo coeso ed affiatato, pronto a lavorare in qualunque ambiente del turismo.

Nel corso della serata sono stati letti alcuni brani dedicati al Natale, è stato rivolto agli astanti il saluto dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Roberta Galassi e dai coordinatori degli Educatori, Giovanni De Francesco ed Antonella Mommi e…. a sorpresa è spuntato tra i tavoli anche un Babbo Natale.

 

 

Circolari, notizie, eventi correlati