I nostri auguri….sono speciali

Alla vigilia delle feste, alcune classi hanno voluto brindare con i professori del consiglio di classe, preparando e allestendo tavole natalizie.

Lo scambio di auguri, al De Carolis, diventa l’occasione per lezioni di sala e cucina tutte all’insegna del Natale. I docenti suggeriscono come sia possibile appagare il gusto e la vista, anche in queste importanti occasioni, senza spendere cifre esorbitanti.

Sabato 16,  con il Christmas menu, è toccato al 2 D fare gli auguri al consiglio di classe e alla dirigente scolastica con un’esplosione di colori e di sapori. In cucina, la professoressa Beatrice Di Benedetto e in sala, la professoresssa Alessandra Chiacchierini, hanno proposto cocktail colorati, alcolici e analcolici abbinati a tanti finger food di prodotti ittici che, poi, sono stati i protagonisti anche dei piatti serviti in una tavola illuminata da una lanterna.

Mercoledì 20, sono stati i ragazzi e le ragazze del 1 D, coordinati dai professori Francesco Chiaraluce e Luigi Giuli, ad invitare i loro docenti, la dirigente scolastica, preparando un buffet con tante varietà di pizze, rustici e dolci per augurare un 

BUON NATALE! 

Ecco le nostre idee:

Circolari, notizie, eventi correlati