Stage di Natale a 5 stelle!

Per la prima volta e tra i pochi in Italia, il De Carolis offre la possibilità ai propri studenti di fare stage di Natale in strutture a 5 stelle.

Le vacanze dei più corrispondono ai periodi di maggior lavoro, nel mondo dell’enogastronomia. Ecco allora che, tra i pochi Istituti Alberghieri d’Italia, il “G.de Carolis” di Spoleto ha dato l’opportunità ad alcuni studenti e studentesse di poter crescere professionalmente, effettuando un periodo di stage proprio durante le festività natalizie. Giovedì, 21 dicembre, suonata la campanella di fine lezione, sono partiti alla volta di strutture di prestigio di Piemonte, Emilia-Romagna e di Milano, i nostri studenti e studentesse che hanno accolto con entusiasmo questa nuova proposta di migliorare le proprie competenze professionali, in un periodo di intenso lavoro quando molti si spostano e, nelle strutture di prestigio, come lo sono quelle dove lavorano i nostri, gli ospiti sanno di trovare il meglio.

A tutti, indipendentemente dalla scelta effettuata su come passare la sospensione delle attività didattiche, un augurio affinché durante questo periodo, ognuno possa migliorarsi!