Elezioni – VOTIAMO PER IL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Martedì 7 maggio dalla 8,00 alle 17,00 si vota per il CSPI

Martedì 7 maggio, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, si terranno, in tutta Italia,  le elezioni per il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Si tratta di un importante organo consultivo nazionale, composto da 36 membri, di cui 15 nominati dal Ministero e 21 eletti, appunto.
Di questi 3 saranno Docenti delle scuole secondarie di secondo grado ed uno sarà un ATA.
Le liste dei candidati, nazionali sono consultabili nella aula che sarà sede di seggio: Aula “Gasperini”, al terzo piano della sede centrale a San Paolo.
Le comunicazioni di propaganda elettorale sono affisse nella bacheca ufficiale a piano terra, vicino alla entrata principale.

Nella data e negli orari indicati i seggi saranno aperti:
– Per i dipendenti della scuola: in aula “Gasperini” sede San Paolo
– Per i dipendenti del Convitto: a norma della circolare del MIM numero 4534 del 20/3/2, presso l’IC Spoleto 1, in Vicolo San Matteo 8 (vecchia sede del Liceo Scientifico).