Uscite – VISITA IN AZIENDA, LE LOCANDINE.

4 A Sc, 4 A Eno e 4 C Eno a Perugia e Foligno

Sotto la guida dei Professori Pompei, Chiocci, Savastano, Mattioli, Saioni e Sebastiani il 20 novembre tre nostre classi (4 A Sc, 4 A Eno e 4 C Eno) si recheranno in visita aziendale a Perugia (alla Casa del Cioccolato) e a Foligno (Muzzi Catering).

Come già in passato portiamo i nostri alunni e le nostre alunne a toccare con mano realtà imprenditoriali del nostro settore, per verificare di persona quanto appreso teoricamente sui banchi e per suscitare o risvegliare in loro lo spirito imprenditoriale, con la storia e la attualità di chi ha creato una azienda di successo.

Per l’occasione studentesse e studenti del 4 commerciale hanno realizzato delle locandine, mettendo alla prova (diremmo con ottimo esito) le competenze informatiche e di comunicazione.