Ex studenti: scelte diverse, stesso successo

Al De Carolis sono arrivate due gratificanti notizie: la laurea Magistrale di Danilo Diego Donato, il successo di Serena Trappetti nel Legend World flair 2024

A distanza di pochi giorni, Danilo Diego Donato e Serena Trappetti, anni scolastici, indirizzi  e scelte diverse, hanno condiviso con il De Carolis, che li ha visti  formarsi per cinque anni, la gioia che li sta portando ad affermarsi in ambiti diversi.

Danilo Diego Donato, dopo aver frequentato i cinque anni di enogastronomia- indirizzo Cucina, ha conseguito a Perugia, la laurea magistrale in Scienze dall’alimentazione e nutrizione umana.

Serena Trappetti, fresca di diploma, indirizzo Sala-bar, sta facendo della sua passione, il flair, un’arte, emergendo in competizioni internazionali. Il 22 e 23 /04/2024, in Portogallo, ad Albufeira, si è tenuta la gara Legend World flair 2024, i competitors erano 65 ragazzi da tutte le parti del mondo e per Serena, alla sua prima gara, essere arrivata VI tra le donne, è stata una bella soddisfazione.

Seguire i percorsi degli studenti e delle studentesse, dopo i cinque anni, ricordare i momenti vissuti a Spoleto, a scuola e in convitto, vedere le tappe che stanno raggiungendo dopo il diploma, è motivo, per l’Istituto stesso, di gioia per aver dato un contribuito a queste scelte di vita.

( si ringraziano la professoressa Rita Serena e il professor Paolo Diotallevi)