Motoria – BRONZO NEL TIRO CON L’ARCO

La nostra squadra ha partecipato alla "disfida di tiro con l'arco".

Il nostro dipartimento di Educazione Motoria, sempre pronto a far testare nuove discipline ai nostri studenti, ha partecipato, anche quest’anno, alla “IV Disfida di tiro con l’arco tra le scuole superiori di Spoleto”, previo percorso di formazione (lezioni ed allenamenti specifici). La gara, inizialmente prevista a Villa Redenta, è stata spostata al Palazzetto Don Guerrino Rota a causa del maltempo.

Daniele Bizzaglia, Silvestro De Biasio, Achille Lunardon, Emma Massarelli, Claudio Troka, Edoardo Poscia,
Alessandro Volpi, Alice Generotti, Giada Giovannetti , Marco Mercuri , Mattia Minni, Samuele La Licata, Alessandra Mocanu, Giacomo Latini, Riccardo Orazi, Anna Lucia, guidati dalle professoresse  Daniela D’Aurizio e Patrizia Pelliccia.

L’obiettivo della manifestazione era didattico e sociale ma, dal punto di vista agonistico, abbiamo ottenuto comunque una medagli a di bronzo con Riccardo Orazi !