Ground & Cabin Crew – UN BUON AUSPICIO PER IL CORSO CABIN CREW

A conclusione della conferenza stampa una esercitazione riuscitissima.

A conclusione della conferenza stampa di presentazione del nuovo e prossimo corso “Cabin crew”, all’interno della sezione “accoglienza”, una esercitazione di sala (classe 3 As) e cucina (classe 3Be), ha ospitato i relatori. I quali si sono complimentati per i ragazzi che, nonostante abbiano per ora frequentato poco più di due anni, si sono dimostrati davvero all’altezza di un evento di alto livello.

La giornata è stata curata dal Dipartimento di Accoglienza (Professori Andrea Martoglio, Simon Luca Antimiani, Antonella Adornetto e Laura del Giacco), mentre il pranzo è stato specificamente gestito dalle classi sopra elencate, dirette dalla Chef Prof.ssa Roberta Bizzaglia e dalla Maiter Prof.ssa Ilaria Luciani.

Durante il pranzo alcune alunne ed alunni hanno effettuato delle letture di brani di letteratura scelti dalla Professoresse Beatrice Emili, Simona Del Bello e Maria Luisa Quarsiti.

Sugli elegantissimi tavoli erano dei foglietti dedicati al tema del volo, ma con un aspetto natalizio, col poetico messaggio “il cielo è più vicino di quel che sembra”.