Ground and Cabin Crew – A MILANO IN VISITA ALLA NEOS

Una delle più importanti compagnie private, operante nel trasporto passeggeri e nel trasporto merci, ha ricevuto gli studenti della accoglienza.

In marzo i rappresentanti della Neos ci fecero visita, sia per parlare ai nostri studenti ed alle nostre studentesse del meraviglioso mondo del trasporto aereo, che si apre a noi con il nuovo corso “Ground and Cabin Crew” inserito nella sezione “accoglienza”, sia per svolgere un “recruiting day”, offrendo lavoro agli alunni delle classi terminali.

Oggi abbiamo ricambiato, facendo noi visita, sotto la direzione dei Proff. Simonluca Antimiani ed Andrea Martoglio, al Centro Operativo e di Formazione della Neos Air e, domani, 21 maggio, allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel.

Un ulteriore passo di avvicinamento a questo settore che, nei prossimi anni, offrirà migliaia di posti di lavoro qualificati, ben pagati e forieri di molte possibilità di carriera.

FOTOGALLERY  – Cliccare per ingrandire e scorrere.