Collaborazioni – A BASTIA PER “PORTE APERTE”

Tutte le nostre tre sezioni impegnati a Bastia Umbra.

Per tre giorni, dal 19 al 21 febbraio 2024, il centro fieristico umbro “Maschiella” di Bastia Umbra è stato teatro della grande kermesse “A porte aperte”, organizzata dalla società Cancelloni. In due padiglioni e 4 aree 100 espositori hanno portato alla conoscenza ed alla degustazione dei visitatori circa 10.000 prodotti, tra i quali quelli che rappresentano l’eccellenza qualitativa umbra.

Avendo deciso di instaurare una collaborazione con questo importante evento, al fine di permettere una ulteriore e diversa esercitazione sul campo ai nostri studenti, i Professori Simonluca Antimiani, Stefania Chiocci, Emanuele Pilati, Ilaria Luciani, Enrica Poeta hanno accompagnato più di 60 studentesse e studenti. La sezione di accoglienza ha gestito la accettazione, il check-in e la consegna dei materiali. Nei vari stand si sono impegnati gli alunni di sala e di cucina, ciascuno nelle proprie funzioni.

il Prof. Antimiani è stato anche intervistato dalla web TV di “a porte aperte” , ed ha avuto modo di illustrare le molteplici attività che i nostri alunni svolgono in vari stage, nei progetti Erasmus+, in collaborazioni esterne come questa e nei corsi PNRR che offrono davvero moltissime opportunità.